Regolamento
Norme da seguire durante le attività
Obblighi per i partecipanti: ogni partecipante è tenuto a valutare le proprie condizioni fisiche e capacità di muoversi in ambiente montano prima di iscriversi e partecipare alle attività. Qualsiasi allergia, intolleranza alimentare o malattia che possa influire sull'attività va comunicata in anticipo durante l'iscrizione.
Tutti i partecipanti alle attività sono tenuti a seguire le indicazioni date dalla guida. La guida ha una formazione professionale ed è coperta da assicurazione. La guida non risponderà di danni avvenuti al partecipante per scelte prese da quest'ultimo di sua iniziativa o per scelte in contrasto con le indicazioni della guida.
Quote di pagamento: le quote sono indicate nella scheda di presentazione dell'uscita e vanno pagate per intero alla guida. Il pagamento può avvenire tramite Satispay, IBAN o contanti. Il pagamento va fatto sempre prima o a ridosso dell'uscita. Per uscite di più giorni potrebbe essere richiesto di pagare in anticipo parte della quota o la somma intera.
Iscrizioni e annullamento iscrizioni: l'iscrizione alle attività normalmente è aperta fino al giorno precedente all'uscita o esaurimento posti. Per attività di più giorni può essere che il termine venga anticipato fino a 72 h prima dell'inizio dell'escursione. E' possibile annullare la propria iscrizione con 48 h di anticipo per uscite di un giorno e 72 h di anticipo per uscite di più giorni. Superati questi termini non sarà più possibile avere un rimborso della quota di iscrizione.
Pernottamenti: in caso di uscite con pernottamento è necessario attenersi alle indicazioni della guida e ai regolamenti del luogo di pernottamento.
Viaggi: nel caso di attività nel quale si utilizzano mezzi privati per raggiungere il luogo dell'escursione il prezzo del viaggio (carburante) verrà diviso fra i passeggeri del mezzo.
Condizioni meteorologiche: le attività verranno svolte solo qualora le previsioni metereologiche indichino delle condizioni favorevoli all'attività. Sarà la guida a valutare questo aspetto e a comunicare il giorno precedente all'uscita se l'escursione viene confermata, rinviata o annullata.
passoalpino.amm@gmail.com
Contatti
+39 331615832 (Luca)
Seguimi su



